Passione. Solidi valori. Radici profonde.

Siamo una neonata realtà artigianale Italiana, con solide radici nel mondo del design e della tecnologia. Un team di persone con percorsi di vita differenti, che si sono riunite con una visione comune: portare nelle case dei nostri Clienti prodotti originali, intelligenti e attenti all'ambiente.

Abbiamo unito passione per il design, qualità dei materiali, artigianato d'eccellenza e un pizzico di digitalizzazione per dar vita a Sopraluce.

Poniamo grande attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale. Ecco perché per la realizzazione dei nostri prodotti utilizziamo solo materia prima riciclabile ed eco-compatibile, e prediligiamo l'utilizzo di materiali di recupero.

La nostra idea di Home Design è radicale, cioè basata su radici profonde, costruite in anni di esperienza maturata nel settore in cui operiamo. Ma anche radicale come profonda trasformazione, perché vogliamo riuscire ad entrare nel mercato dell'Home Design in un modo nuovo, con prodotti sostenibili e sui canali digitali.

Vogliamo contribuire a trasformare la casa in un ambiente sempre più pratico e confortevole.

La vita di tutti i giorni, la nostra e quella dei nostri Clienti, è la più grande fonte di ispirazione per i prodotti che realizziamo. Lo facciamo sempre con un grande senso di responsabilità ed ossessiva attenzione al cliente e alla sua soddisfazione.

Mauro Vaccher

Architetto e designer. Creativo e concreto. La mia vita è un mix tra progettazione e cantieri edili. Nelle mie creazioni cerco sempre originalità e praticità. Mi piace veder realizzato ciò che disegno, e seguo personalmente tutte le fasi della produzione con maniacale attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Emilio Cataldi

Professionista digitale. Iperattivo. Curioso. Energico. Instancabile. Innovatore. Multitasking. Mi annoia la routine e amo fare tante cose contemporaneamente. Appassionato di edilizia e home design, di quest’hobby ne ho fatto il mio secondo lavoro.

Dove siamo